vediamo un po' se e come funziona in Svezia.
Domenica, ore 12.26.
Benvenuti nel servizio clienti Telia, rimanete in attesa.....
Dopo 10 secondi risponde un operatrice.....
IO: Buongiorno sono Balorso
Operatrice: Hey, hur kan jag hjälpa dig?
Io: Ho traslocato.... secondo lei si puo' spostare anche la connessione internet?
Op: Qual'e' il suo personnnummer?
Io do' il personnummer....
Op: Dove abitava prima?
Io do' il vecchio indirizzo
Op: Dove lo vuole spostare?
Io do il nuovo indirizzo....
Op: Qual'e' il numero dell'appartamento? Quello scritto sulla porta d'ingresso.
Io: 399
Op: 399??
Io: Trehundranittinio.
Op: Guardi spostare la linea costa ingenting.....
Io: Quanto costaaa???
Op: Niente.
Io: (sono confuso, deve esserci la fregatura da qualche parte) Allora facciamolo!
Op: Quando vuole che avvenga il trasferimento??
Io: Non lo so.... me lo dica lei....
Op: Entro un'ora va bene??
Io: Blblbblblbllblbl (Boccheggio un pochino) BRA!
Seguono saluti di rito.
In meno di quaranta minuti la nuova linea viene attivata.
Domenica mattina e senza costi aggiuntivi!!!
Balorso e' confuso (crede di essere ai confini della realta') ma sorride.
![]() |
Da Balorso |
Davvero incredibile!Un abbraccio a tutta la famiglia e scrivetemi visto che la linea l'avete avuta in soli 40 minuti!!!
RispondiEliminaBRAVO ANONIMO!!!!Non dirmi chi sei..... vedrai che ti telefono sicuro.....
RispondiEliminasono orma e se guardi il link ci si arriva....
RispondiEliminaBisogna guardare il link???Troppa fatica, lo sanno tutti che la pigrizia di un orso e' pari solo alla sua negligenza.....
RispondiElimina