martedì 24 febbraio 2009

Cosa vuoi di più dalla vita?

Ierisera credevo di aver messo i guanti nella tasca del giubbotto, quando mi sono accorto che non c'erano, ho fatto la strada a ritroso per cercarli.
In pochi minuti ho trovato i guanti e poco distante 100 corone, attorno non c'era anima viva. Nessuno....
Così li ho messi in tasca... che dovevo fare.
Poi mi sono guardato sotto le scarpe, stranamente non avevo pestato nulla.

Stamattina, mentre uscivo di casa, il cellulare ha cominciato a squillare, era la mia nuova scuola, mi hanno detto di presentarmi lì, anche subito......

Ora ho in mano il mio nuovo testo di svedese con CD allegato, domani mattina comincia il corso SFI.

Oggi Stoccolma è stupenda, coperta di neve, sotto un cielo azzurro con il sole che splende.

Cosa vuoi di più dalla vita?








A dire il vero vorrei altre 2 o 3 cosette...ma per ora mi accontento!

Nessun commento:

Posta un commento