venerdì 15 gennaio 2010

Rcercato!

Tratto da IL GAZZETTINO









Da Balorso


ROMA (15 gennaio) - L'Fbi ha diffuso le foto “invecchiate” con l'aiuto del computer, di Osama bin Laden e altre dei terroristi più ricercati. Le immagini originali sono state modificate da specialisti dell'Fbi per mostrare il possibile aspetto odierno dei terroristi considerando l'invecchiamento.

Nel caso di Osama bin Laden i disegnatori dell'Fbi hanno elaborato due immagini, partendo dalla foto più famosa del terrorista più ricercato dagli Stati Uniti, quella che mostra bin Laden con il solito turbante bianco, ma con la barba lunga e ingrigita. La seconda immagine prende invece una strada diversa, immaginando come potrebbe apparire oggi il leader di Al Qaeda senza il turbante e con la barba molto più corta e grigia.

«Queste nuove immagini sono un buon esempio di come i progressi nella scienza e nella tecnologia possono essere usati per assicurare alla giustizia un ricercato», ha affermato un funzionario dell'Fbi. Sulla testa di Osama bin Laden il governo Usa ha posto una taglia di 25 milioni di dollari.

Una volta bastava una matita e un buon disegnatore, ma forse grazie ai progressi nella scienza e nella tecnologia il risultato e' migliore.
Preparate i 25 milioni, so dove trovare Osama bin Laden!
A Södertälje ce ne sono almeno tremila!!!!!

(e se volete c'e' prendete anche mio zio, che e' uguale uguale!)

2 commenti:

  1. Vedo che non sono l'unico a pensarla cosi'........(El mundo)







    Da Balorso




    .
    .

    RispondiElimina
  2.  Puoi diventare veramente ricco. valgono 25 milioni di dollari a pezzo!

    RispondiElimina