giovedì 4 dicembre 2008

Pian Piano

Sto mettendo in ordine l'appartamento, non mi sembra vero di avere una stanza e un bagno tutto per me.

Il personnummer non è ancora arrivato, ma in compenso ho attivato un numero telefonico svedese e mi sono fatto la tessera della biblioteca, dalla quale ora scrivo sfruttando la rete wireless, visto che a casa non c'è internet.
Non tutte le compagnie telefoniche esigono il personnummer (anche se averlo semplifica le cose) e l'impiegato della biblioteca è stato gentilissimo anche se mi ha guardato come fossi un alieno quando ho detto che non l'avevo, in compenso è bastato il passaparto e un po' di faccia tosta.
Insomma, pian piano si cerca di mettere a posto ogni cosa.

Ieri ho incontrato Orma nel suo giro di sopralluogo, chissà se Stoccolma le è piaciuta?

Nessun commento:

Posta un commento