mercoledì 18 gennaio 2012

Anno nuovo...... blog nuovo

Dopo tanto sudare e infinite bestemmie,
e' stata finalmente portata a termine la "migrazione".

Per non sbagliare ho esportato il blog anche su wordpress e logga.me,
ma credo che d'ora in poi continuero a scrivere sul qui presente.
Il motivo non saprei spiegarlo, ma preferiso blogspot.

Questo inizio d'anno ha portato molte novita':
per esempio un nuovo contratto di lavoro, tempo determinato, fino il 30 agosto, a Kalmar.
Se ricordate bene ci avevo gia' lavorato.

Per qualche mese (otto per la precisione, ma e' meglio non pensarci) dovro' fare il pendolare del finesettimana con Linköping, questo ha comportato, per questioni pratiche, l'acquisto di un' auto. Altra novita', che potrebbe essere argomento del prossimo posto (e sottolineo, potrebbe).

Un consiglio su dove pernottare a Kalmar: Kolbodagården.
Un bellissimo ostello, in riva al mare, a soli 20 Km dal centro di Kalmar.
Le camere sono confortevoli (ci sono anche le singole con bagno) e si affacciano direttamente sul mare. Non piu' di trenta metri dalla mia finestra, il paesaggio e' bellissimo, suggestivo, peccato che io vada al lavoro che e' buio pesto e che al mio ritorno sia altrettanto buio pesto
(le giornate si allungheranno presto).
In questa stagione l'ostello e' praticamente deserto (ho contrattato un notevole sconto sul prezzo), gli unici ospiti sono il sottoscritto e un operaio della manutenzione della compagnia elettrica. L'effetto e' quello di "shining"

Nessun commento:

Posta un commento