domenica 16 maggio 2010

Call center

Ogni volta che ho dovuto chiamare un servizio clienti in Italia sono stato colpito da orchite vorticosa incoercibile,
vediamo un po' se e come funziona in Svezia.

Domenica, ore 12.26.


Benvenuti nel servizio clienti
Telia, rimanete in attesa.....

Dopo 10 secondi risponde un operatrice.....


IO: Buongiorno sono Balorso


Operatrice: Hey, hur kan jag hjälpa dig?


Io: Ho traslocato.... secondo lei si puo' spostare anche la connessione internet?


Op: Qual'e' il suo personnnummer?


Io do' il personnummer....


Op: Dove abitava prima?


Io do' il vecchio indirizzo


Op: Dove lo vuole spostare?


Io do il nuovo indirizzo....


Op: Qual'e' il numero dell'appartamento? Quello scritto sulla porta d'ingresso.


Io: 399


Op: 399??


Io: Trehundranittinio.


Op: Guardi spostare la linea costa ingenting.....


Io: Quanto costaaa???


Op: Niente.


Io: (sono confuso, deve esserci la fregatura da qualche parte) Allora facciamolo!


Op: Quando vuole che avvenga il trasferimento??


Io: Non lo so.... me lo dica lei....


Op: Entro un'ora va bene??


Io: Blblbblblbllblbl (Boccheggio un pochino)  BRA!


Seguono saluti di rito.



In meno di quaranta minuti la nuova linea viene attivata.

Domenica mattina e senza costi aggiuntivi!!!

Balorso e' confuso (crede di essere ai confini della realta') ma sorride.











Da Balorso

4 commenti:

  1. Davvero incredibile!Un abbraccio a tutta la famiglia e scrivetemi visto che la linea l'avete avuta in soli 40 minuti!!!

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  2. BRAVO ANONIMO!!!!Non dirmi chi sei..... vedrai che ti telefono sicuro.....

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  3. sono orma e se guardi il link ci si arriva....

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  4. Bisogna guardare il link???Troppa fatica, lo sanno tutti che la pigrizia di un orso e' pari solo alla sua negligenza.....

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